• Programmatic
  • Engage conference

16/07/2018
di Teresa Nappi

Quattro nomine in Fox Italy. Giuseppe Carlotti è il nuovo Marketing Director

Nel team, oltre a Carlotti, entrano anche Andrea Buonaguidi, CFO, Luca Bersaglia, Executive Director Programming Entertainment Channel, e Luca Vecci, Licensing Merchandising Manager di National Geographic

Giuseppe Carlotti

Giuseppe Carlotti

Fox Networks Group Italy, l’azienda guidata dall’amministratore delegato Kathryn Fink, annuncia l’ingresso tra le proprie fila di 4 nuovi manager in diversi ambiti. Si tratta di Andrea Buonaguidi, Luca Bersaglia, Giuseppe Carlotti e Luca Vecci. Andrea-Buonaguidi-Fox-Italy Buonaguidinuovo CFO del gruppo, assume la responsabilità per l’area Finance e New Business Development. Riporta al CFO Europa Terry Downing e funzionalmente al Country Manager Italia Kathryn Fink. A Luca Bersaglia è stato affidato il ruolo di Executive Director Programming Entertainment Channels. Riporta al Vice President, Head of Entertainment, Alessandro Saba. Andrea-Buonaguidi-Fox-Italy Vecci entra, invece, con il ruolo di Licensing Merchandising Manager di National Geographic. Riporta al Marketing Director di National Geographic Partners, Davide Brunetti, e al Vice President Consumer Products di National Geographic Partners, Maria Maranesi. Andrea-Buonaguidi-Fox-Italy Con questi nuovi ingressi - compreso quello che vede Giuseppe Carlotti ricoprire il ruolo di Marketing Director (vedi sotto) -, Fox Networks Group Italy punta su una squadra forte con l'obiettivo di affrontare al meglio le nuove sfide del mercato.

Il nuovo Marketing Director, Giuseppe Carlotti

A Giuseppe Carlotti è stato infine affidato infine il ruolo di Marketing Director con responsabilità sui canali di intrattenimento del gruppo. Riporta al Vice President Marketing & Sales, Alessandro Militi. Laureato in Giurisprudenza con specializzazione in Marketing all’Università La Sapienza di Roma, nel 2000 inizia a lavorare in Nissan Italia come Advertising Supervisor e poi nel 2003 in Finmatica come Communication Manager. Nel 2005 entra in Rai dove assume il ruolo di Channel Strategy Manager e lavora in un team dedicato a DTT e IPTV. Nel 2008 diventa Account Director in Minimega Pubblicità dove lavora per clienti quali Abbott, Red Bull, Ford, Eni e Sony Playstation.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI