ePrice ha scelto TalksMedia come concessionaria. L'agenzia di cui è direttore commerciale Emiliano Messeni è chiamata a costruire una nuova content strategy, dinamica, trasversale e sempre più client oriented, che punterà su vertical content, branded strategy, programmatic, big data ed e-commerce.
Prosegue quindi la crescita del network della concessionaria, con una conferma che arriva anche dai numeri: «Il primo semestre del 2019, infatti, si è chiuso con una crescita del giro d’affari del 50%», spiega Messeni a Engage.
Con oltre 4 milioni di prodotti e più di 500.000 clienti attivi, centinaia di offerte e un’esperienza ventennale, ePrice è un e-commerce specializzato nei settori hi-tech ed elettrodomestici, spiega il comunicato stampa. Grazie ad una rete di oltre 600 tecnici professionisti offre inoltre un servizio di consegna e installazione in continua evoluzione.
“ePrice è il primo player italiano nel segmento e-commerce in grado di interpretare al meglio e intercettare le richieste e gli interessi dei suoi clienti. I nostri clienti sono estremamente diversificati e trasversali, eprice.it rappresenta pertanto un’interessante vetrina per le aziende che intendono far conoscere i loro prodotti e servizi ai responsabili d’acquisto più evoluti” racconta Stefano Preti, Head of Media Commerce di ePrice.
L’ingresso di ePrice si inserisce all’interno di un più ampio e complesso piano di consolidamento del network verticale della concessionaria, già fortemente posizionato nei ranking Food Entertainment, Tech&Gaming, Business e Salute, con siti come Fattoincasadabenedetta.it, Investireoggi.it, Everyeye.it, Tom’s Hardware, Gamestop.it.
Emiliano Messeni aggiunge: «Siamo molto orgogliosi dell'accordo con ePrice, eccellenza italiana digitale, con cui abbiamo strutturato un'offerta commerciale data driven che permette ai clienti di massimizzare l'efficacia degli investimenti».