• Programmatic
  • Engage conference

12/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Al via Disney+: ecco tutti i film e le serie tv disponibili

Il servizio di streaming di The Walt Disney Company, che arriverà in Italia il prossimo 31 marzo, è ora disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi

disney-plus.jpg

Disney lancia oggi Disney+ negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi. Il servizio di streaming di The Walt Disney Company, che arriverà in Italia il prossimo 31 marzo, propone da oggi ai suoi abbonati circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori di contenuti. "Il lancio di Disney+ è un momento storico per la nostra azienda e segna una nuova era di innovazione e creatività", ha dichiarato Robert A. Iger, Chairman e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company. "Disney+ offre un’eccezionale esperienza di intrattenimento: il nostro archivio di amatissimi film, serie tv e contenuti originali esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic". Come parte delle attività di lancio, il servizio di streaming propone da oggi in anteprima una serie di novità, tra i quali "The Mandalorian", l'epica prima serie live action di Star Wars; “Lady and the Tramp” (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; “Noelle”, una commedia natalizia interpretata da Anna Kendrick; “High School Musical: The Musical: The Series”, la nuova serie scripted ispirata al film omonimo.; la serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” di National Geographic; "Marvel’s Hero Project", dedicata ai bambini straordinari; "Encore!", prodotto di  Kristen Bell; “The Imagineering Story”, documentario in 6 parti del regista candidato agli Emmy e all'Oscar Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi “Pixar IRL” e “Disney Family Sundays”; e infine la serie di corti animati “SparkShorts” e “Forky Asks A Question” di Pixar Animation Studios. A partire da oggi gli abbonati di Disney+ potranno vedere i classici film di animazione della Disney, trenta stagioni de “I Simpson”, i film e le serie tv della Marvel, le serie di Disney Channel e Disney Junior, più di 100 film originali di Disney Channel, le pellicole di Pixar Animation Studios, oltre 400 ore di contenuti di National Geographic, tutti e sei i film originali di Star Wars, usciti tra il 1977 e il 1999 insieme ai recenti blockbuster “Star Wars: The Force Awakens” e “Rogue One: A Star Wars Story” (entro il 2020 tutta la saga di Skywalker sarà disponibile su Disney+). Tra i molti titoli, gli abbonati avranno inoltre accesso a una collezione di film in 4k ultra Hd, tra questi i primi sette episodi della saga di Star Wars, disponibili per la prima volta in questo formato, insieme a “Hocus Pocus”, “Chi ha incastrato Roger Rabbit" e “Toy Story" 1-3.

Stream, download e costi

Disney + propone ai suoi abbonati una visione senza interruzioni pubblicitarie, rendendo disponibili sino a quattro stream simultanei e download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccioli con interfaccia a navigazione facilitata per accedere a contenuti adatti all'età. Negli Stati Uniti il pacchetto Disney con Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed Espn+ è in vendita a 12,99 dollari al mese, mentre in Canada il costo è di 8,99 dollari canadesi e  nei Paesi Bassi di 6,99 euro. Il servizio di streaming sarà quindi lanciato il 19 novembre lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Portorico per poi arrivare in Europa il 31 marzo 2020.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI