Delta Pictures lancia la suite ScrivIAmo in collaborazione con Triboo e Intergea
Il nuovo strumento ottimizza il lavoro di editori e copywriter attraverso l'intelligenza artificiale
Dall’esperienza di Leonardo Digitale Srl (società partecipata da Triboo Spa), Intergea Spa e Delta Pictures Srl, nasce ScrivIAmo, una piattaforma innovativa dedicata ai copywriter, che sfrutta l'intelligenza artificiale per rendere più efficienti i processi produttivi di una redazione digitale.
Grazie a questa tecnologia, gli utenti di ScrivIAmo possono accedere a strumenti altamente performanti per la stesura e la revisione di testi, garantendo così un risultato di qualità in tempi ristretti rispetto ai metodi tradizionali. Inoltre, la piattaforma offre un'ampia gamma di funzioni personalizzabili, in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Leggi anche: TRIBOO: NEL 2022 RICAVI NETTI A 93,4 MILIONI DI EURO. APPROVATO IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE
ScrivIAmo è dotato di tre strumenti che consentono agli utenti di creare nuovi contenuti partendo da una o più idee, riscrivere le notizie in modo facile e veloce e rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo in tempo reale personalizzando le proprie fonti. Inoltre, a differenza di altri competitor, presenta una novità: una chat che sfrutta l'intelligenza artificiale per scrivere di attualità e tendenze in tempo reale.
“Con ScrivIAmo, abbiamo creato una piattaforma innovativa che rende la scrittura ancora più semplice e veloce - ha affermato Nicola Burgay, socio del progetto -. Siamo un'azienda fortemente impegnata nella ricerca e sviluppo di tecnologie all'avanguardia, e siamo entusiasti di aver raggiunto livelli di innovazione molto interessanti nell'ambito dell'intelligenza artificiale. Ci è sembrato normale utilizzare la nostra esperienza e il nostro know-how per offrire soluzioni innovative in ambito editoriale, e per questo motivo abbiamo sviluppato una suite di prodotti dedicata agli editori”.
ScrivIAmo è stata realizzata grazie al know-how in ambito editoriale dei due soci Delta Pictures e Triboo, i quali hanno messo a disposizione la propria esperienza nel campo della pubblicazione di contenuti di alta qualità. Inoltre, la collaborazione con Evolveit srl - giovane realtà del settore ICT - per la parte di sviluppo tecnologico ed informatico ha permesso di creare una piattaforma all'avanguardia e user-friendly.