• Programmatic
  • Engage conference

25/03/2019
di Caterina Varpi

Cure-Naturali cambia veste

Il sito del DeAbyDay.it avvia una collaborazione con Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. La raccolta è in linea con lo scorso anno ma ha un peso in costante crescita la componente video e native

Cure-Naturali-19.jpg

Cure-Naturali, sito del network DeAbyDay.it dedicato a benessere e vita naturale, si presenta oggi online in una versione completamente rinnovata nella user experience e nell’offerta editoriale: un progetto pensato per rispondere a una audience attenta nella ricerca di un’informazione di qualità. È la spinta all’autorevolezza a guidare le strategie di innovazione e creazione di contenuti che, per tutti i formati, dalle guide ai video, dalle infografiche alle gallery, sono sempre realizzati in collaborazione con esperti e professionisti di settore. Grazie ai nuovi layout, l’approfondimento diventa più rapido nella consultazione, con un sempre più ampio spazio dato agli “Speciali”, che riuniscono per hot topics i contenuti più consultati e condivisi. La nuova veste grafica del sito restituisce, infine, un’immagine più fresca e un’esperienza di fruizione pensata per la sempre crescente quota di audience che ogni giorno visita Cure-Naturali da smartphone. Inoltre, Cure-Naturali ha attivato una collaborazione editoriale con la Fondazione Irccs – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano sul tema della prevenzione per uno speciale dedicato ai temi affrontati dal magazine. DeAbyDay, con il network di siti Vita da mamma, Ricette e Sapori, Cure-Naturali, Eticamente (un nuovo sito dedicato al benessere interiore, nel network dal 1 marzo 2019) e Sapere raggiunge un’audience mensile di 6 milioni e mezzo di utenti unici, con oltre 17 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb TDA) e una social community di oltre 2,2 milioni di utenti. Cure-Naturali, in particolare ha un database di 80mila utenti profilati e una fanbase social con oggi oltre 250 mila follower, riporta il comunicato. La raccolta pubblicitaria è affidata a Manzoni Advertising, concessionaria esclusiva del network. Per Cure-Naturali, la raccolta è in linea con lo scorso anno ma ha un peso in costante crescita la componente video e native.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI