Moving Up annuncia un'espansione del suo team commerciale con l'assunzione di tre nuove risorse. "Questo sviluppo si pone a sostegno della costante crescita e del successo dell'azienda che contribuiranno al consolidamento della sua presenza sul mercato", si legge nella nota stampa.
Le nuove figure ricopriranno ruoli chiave: Mirko Crafa è il nuovo Head of National Clients, Raniero Magnoni è nominato Head of Media Agency e Jacopo Calderaro è Agency Sales Junior.
Le carriere di Mirko Crafa, Raniero Magnoni e Jacopo Calderaro
Con un’esperienza pluriennale in agenzie e concessionarie pubblicitarie, Mirko Crafa si occuperà di tutti i clienti diretti di Moving Up. Vanta un percorso di crescita professionale che ha attraversato alcuni dei nomi più importanti del mondo pubblicitario. Ha fatto parte del team New Business in Publitalia '80, ha lavorato anche in Mediamond e Outbrain, in quest’ultima come Sales Manager per diversi anni. Oggi Moving Up gli affida il portafoglio clienti completo, certa di ottenere una rapida crescita che gioverà alla risorsa e all’azienda stessa, acquisendo un valore aggiunto, spiega la nota.
"Sono orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Moving Up, votata all'innovazione e allo sviluppo tecnologico. Queste fondamenta ci permettono di essere dei veri e propri partner a 360 gradi, oltre a fornire un’ offerta full funnel e cross mediale. Sono certo che questo sia il miglior approccio per posizionarsi in un mercato sempre più affollato, dove offrire un valore aggiunto è ormai fondamentale!” - ha dichiarato Mirko - “I brand sono sempre più alla ricerca di fornitori affidabili, innovativi ma allo stesso tempo flessibili, che possano aiutarli a soddisfare i loro obiettivi in continua evoluzione! Per questo l'aspetto realmente consulenziale, ma anche proattivo, è la chiave giusta per creare un rapporto di fiducia e di lunga collaborazione con loro".
Raniero Magnoni vanta unlungo percorso nel campo pubblicitario che lo ha visto sales manager in diverse concessionarie come NetAddiction, per cui ha svolto il
ruolo di Digital Media Agency Coordinator o LexMark International per cui ha lavorato come Account Manager.
"Sono entusiasta ed onorato nell’unirmi a Moving Up, non vedo l'ora di contribuire attivamente all'obiettivo di crescita e innovazione dell'azienda. Fin dalla mia prima interazione con Moving Up, ho percepito una cultura aziendale straordinaria e un impegno profondo verso l'innovazione e l'eccellenza. Sono fermamente convinto che il successo di un'organizzazione risieda nella forza e nella diversità del suo team. Insieme, possiamo superare le sfide, raggiungere nuovi traguardi e crescere costantemente. Desidero ringraziare Moving Up per questa opportunità e per la fiducia che ha riposto in me. Grazie per avermi dato l'opportunità di essere parte della famiglia Moving Up."
Jacopo apporterà a Moving Up una nuova visione eclettica che contribuirà ad arricchire l’area sales: "Sono grato per questa opportunità e sono pronto a prendere parte a questa nuova avventura in Moving Up con dedizione e impegno totale. Sono motivato a mettere in campo la mia passione, la mia creatività, le mie competenze e la mia determinazione per contribuire al successo di Moving Up e raggiungere risultati straordinari insieme al team. Non vedo l'ora di affrontare sfide stimolanti, crescere professionalmente e superare le aspettative".
Con un background internazionale, proviene da studi di psicologia declinati al campo pubblicitario; la sua esperienza lo ha visto svolgere il ruolo di Account Manager
e Customer Experience Manager in Teads. Per Moving Up assumerà il ruolo di Agency Sales Junior.
I commenti di Giovanni Alessi e Daniele Alosio
In merito ai nuovi ingressi, Giovanni Alessi, CEO of Moving Up, dichiara: "In questo momento di crescita per Moving Up, sono estremamente orgoglioso di accogliere le nostre nuove figure commerciali a bordo. Ogni assunzione riflette la nostra dedizione incondizionata al servizio al cliente, ribadendo il nostro impegno a costruire relazioni personalizzate e profonde. Crediamo fermamente che l'attenzione alle specifiche esigenze del cliente sia il cuore della nostra missione e con questi nuovi talenti, rafforziamo ulteriormente tale promessa."
Daniele Alosio General Manager of Moving Up, non nasconde la propria soddisfazione: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a queste tre figure straordinarie nel nostro team, sono certo che con la loro professionalità e conoscenza del mercato diventeranno presto un tassello cardine di Moving Up che potrà puntare a traguardi sempre più ambiziosi. Queste nuove assunzioni, in un mercato sempre più competitivo e consolidato come quello in cui operiamo, sono un segno tangibile della nostra crescita controtendenza dettata dalla partnership di valore che offriamo ai nostri clienti con soluzioni pubblicitarie all’avanguardia ed un servizio consulenziale personalizzato e puntuale sempre più apprezzato sia da brand che editori’