• Programmatic
  • Engage conference

14/03/2019
di Caterina Varpi

Corriere dello Sport-Stadio media partner della Milano Digital Run

Il quotidiano sportivo racconta la corsa per il secondo anno consecutivo

Milano-Digital-Run.jpg

Per il secondo anno consecutivo il quotidiano Corriere dello Sport-Stadio è media partner della corsa Milano Digital Run, in programma il 17 marzo, una manifestazione sportiva di corsa vissuta nel Parco Sempione nei giorni della Milano Digital Week. Quest’anno i temi affrontati nella Digital Week hanno come focus l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini. In questo contesto Endu, piattaforma digitale dedicata alla spot, promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”. Corriere dello Sport-Stadio la racconta e la vive in prima linea. L'emozione di correre nel verde del Parco Sempione, tra natura, storia e opere d'arte: sono queste le particolarità dell'evento Milano Digital Run che propone due prove non competitive aperte a tutti di 10km e 5 km e una 10km competitiva Fidal all'interno di uno scenario incantevole su un tracciato da ripetersi due volte.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI