• Programmatic
  • Engage conference

07/06/2019
di Caterina Varpi

Class Editori: la pubblicità cresce dell'1,5% a maggio 2019

La concessionaria Class Pubblicità continua il trend positivo avviato a fine dell'anno scorso

class-pubblicita-logo_nero-1.jpg

Cresce la pubblicità commerciale per Class Pubblicità, la concessionaria dei mezzi di Class Editori, che anche nel mese maggio di quest'anno prosegue il trend di crescita già in atto sia alla fine del 2018 sia al termine del primo trimestre del 2019, riporta una nota della società. A maggio la pubblicità commerciale ha registrato un aumento, a perimetro omogeneo, pari al +1,5%, dopo la crescita del +2% registrata al termine del primo trimestre e del +4% alla fine del 2018, spiega il comunicato. L'andamento positivo della commerciale di Class Editori si confronta con l'andamento del mercato che, in generale, ha registrato nei primi tre mesi dell'anno una flessione del -3,5% (al netto degli Ott web, fonte: Nielsen, marzo 2019) valore che arriva a un calo del -12,3% per la stampa (fonte: Nielsen, marzo 2019).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI