• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Chili è il digital partner del Milano Film Festival

La piattaforma di streaming lega il proprio brand alla 23°esima edizione della kermesse

Chili sarà digital partner della 23°esima edizione del Milano Film Festival, in programma dal 28 settembre al 9 ottobre. Per la prima volta, alcuni tra i più grandi successi delle passate edizioni del festival saranno disponibili sulla piattaforma di streaming della società di intrattenimento digitale fondata da Stefano Parisi e Giorgio Tacchia, durante e dopo la manifestazione, I contenuti saranno proposti inoltre al pubblico in Italia e in Inghilterra. Il Milano Film Festival diventa infatti internazionale e, grazie a Chili, sarà dunque fruibile non solo per gli italiani ma anche per gli inglesi per avvicinare sempre di più il pubblico alla distribuzione cinematografica indipendente. “Crediamo molto nel Milano Film Festival e in questa partnership”, dichiara Giorgio Tacchia, Ceo di Chili. “Da sempre Chili si definisce amico del cinema e questa collaborazione conferma ancora una volta la nostra volontà nel voler avvicinare sempre di più il mondo del digitale a quello delle sale cinematografiche per valorizzare le grandi e piccole produzioni” A raccontare la manifestazione al grande pubblico sarà invece HotCorn, il magazine digitale di Chili. Main media partner del Milano Film Festival, il magazine riporterà tutte le ultime notizie, video e interviste dei protagonisti del festival meneghino. Una finestra esclusiva per accedere ai dietro le quinte, ai contenuti speciali e a tutti i principali appuntamenti della manifestazione.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI