• Programmatic
  • Engage conference

08/07/2019
di Caterina Varpi

Calciomercato.com con Serie A Operazione Nostalgia per il raduno a Cesena

Gli inviati del sito Federico Albrizio e Alessandro Di Gioia hanno potuto interagire con i tifosi rispondendo dal vivo a tutte le curiosità sul calciomercato e le trattative che stanno accendendo l'estate

operazione-nostalgia-calciomercato.jpg

Sabato 6 luglio si è svolta presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, partita amichevole tra vecchie glorie del calcio italiano e spagnolo. In occasione del raduno della pagina Facebook Serie A - Operazione Nostalgia, 12.000 appassionati hanno riempito le tribune dell'impianto sportivo per assistere alle gesta dei tanti campioni in camp, da Del Piero, Davids e Recoba a Morientes, Mendieta e Hierro. Il match si è chiuso con la vittoria per 5-4 di Operazione Nostalgia Stars. I tifosi, inoltre, hanno potuto prendere parte a una giornata di festa per il calcio già dal tardo pomeriggio, con le tante attività presenti nell'area antistante lo stadio. Tra queste anche  Calciomercato.com, presente con gli inviati Federico Albrizio e Alessandro Di Gioia, che hanno potuto interagire con i tanti tifosi accorsi allo stand rispondendo dal vivo a tutte le curiosità sul calciomercato e le trattative che stanno accendendo l'estate del pallone, italiano e straniero. "È stata una meravigliosa serata di sport" racconta Andrea Bini, fondatore della pagina Facebook Serie A - Operazione Nostalgia e organizzatore dell'evento. "È stato emozionante rivedere campioni che hanno fatto la storia del calcio, ma il vero spettacolo è stato vedere oltre 12.000 persone accomunate dagli stessi valori: passione, condivisone e rispetto. Oltre 12.000 magliette diverse - prosegue Bini - Lo sport deve unire, deve essere una festa, questa è la nostra missione, questo è stato l'evento di sabato. Un grazie a LaLiga, Dazn, Aic e ai nostri partner che hanno creduto in questo progetto". Il Direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, commenta: “Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa grande manifestazione che dimostra come Calciomercato.com sia vicino non solo all’attualità sulla quale è leader ma anche sulla parte più sentimentale ed emozionante del calcio, e questa iniziativa è rivolta proprio in tal senso”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI