• Programmatic
  • Engage conference

29/05/2019
di Caterina Varpi

Bonaventura affida a Il Quadrifoglio media planning e media relation

L’incarico prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione e pianificazione pubblicitaria verso i media italiani dei settori luxury, lifestyle, accessori moda, design

bonaventura.jpg

Il Quadrifoglio ha acquisito la comunicazione del marchio di articoli in pelle Bonaventura, tramite assegnazione diretta. L’incarico prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione e pianificazione pubblicitaria verso i media nazionali dei settori luxury, lifestyle, accessori moda, design, con l’obiettivo di far emergere le peculiarità del brand e l’eccellenza dei prodotti di design giapponese. Per quanto riguarda il planning, la strategia comprenderà la presenza online e off line e le affissioni. Fondata a Milano nel 1971, Il Quadrifoglio è un'agenzia di comunicazione attiva soprattutto nei settori dell’interior e industrial design e dei beni di lusso. Una delle peculiarità è aver costruito negli anni una rete di relazioni con realtà industriali giapponesi stabilendo uno stretto rapporto di fiducia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI