Settembre è uno dei mesi più caldi e intensi per gli studenti e per le loro famiglie e Skuola.net seguirà da vicino questo periodo.
La produzione editoriale viene potenziata per l’occasione con contenuti e approfondimenti, molti dei quali dettati dalle richieste specifiche della community sul forum e sui canali social. Non mancheranno attività on field davanti alle scuole e alle università e progetti speciali studiati ad hoc per i brand che vogliono accompagnare come Skuola.net i ragazzi in questi passaggi importanti della loro vita. Per concludere, una serie di contenuti video dedicati al rientro.
In base ai trend di crescita riscontrati negli ultimi mesi, riporta il comunicato stampa, si stima che nel corso del mese di settembre approderanno sulla piattaforma circa 6 milioni di utenti unici (proiezione dati su fonte Google Analytics). Tra le aziende che hanno scelto questo momento per pianificare sulla piattaforma ci sono Paypal, Casio, Facebook, con i loro progetti speciali, realizzati dal team creativo di Skuola.net e Crossmedia di Mediamond.
Inoltre, il Diario di Skuola.net si presenta agli studenti 2018/2019 con una veste grafica e un formato rinnovati e un nuovo editore, Franco Cosimo Panini.