• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/01/2019
di Caterina Varpi

Fox: ascolti record per l'esordio della serie The Passage

347 mila spettatori per la prima puntata. Miglior esordio degli ultimi 3 anni su Fox. Buoni risultati per la campagna digital

Record di ascolti per The Passage: con 347mila spettatori il primo episodio della serie è stato l’esordio più visto su Fox degli ultimi 3 anni. Le prime 2 puntate, andate in onda ieri sera, 28 gennaio, su Fox, hanno raggiunto in media 315mila spettatori con oltre mezzo milione (595mila) di contatti unici sull’intera serata, spiega il comunicato stampa. Fox è risultato così, nel prime time di ieri, il canale più visto della piattaforma Sky sul target Mixennials, raggiungendo il 6% di Share Tv. Il canale ha registrato, inoltre, ieri 43mila spettatori in total day sfiorando lo 0,4% di Share Tv. Buoni risultati anche per la campagna digital di The Passage che ha generato 15,6 milioni di impression erogate attraverso formati specifici per Google Display, YouTube, Instagram e Facebook, riporta la nota. La campagna, di una durata di oltre 2 mesi, è stata composta da più di 30 contenuti di approfondimento per mondofox.it a cui si sono aggiunti elementi prodotti ad hoc per i social media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI