• Programmatic
  • Engage conference

09/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Ansa lancia i podcast Voice. La raccolta a Prime Real Time

La prima settimana di programmazione di Ansa Voice è sponsorizzata da Renault Dacia

Dal 2 ottobre è disponibile sul sito Ansa.it il nuovo servizio di informazione in formato podcast Ansa Voice. Le principali notizie e gli approfondimenti sono raccontati dai giornalisti Ansa in tre edizioni, Ansa Voice Daily (due edizioni al giorno per raccontare le principali notizie e per saperne di più su uno dei temi in primo piano);  Ansa Voice Stories (edizione settimanale di approfondimento; le storie, le inchieste e le curiosità della settimana, a cura dei giornalisti dell’agenzia); e Ansa Voice Forum (gli incontri e le interviste realizzate negli studi televisivi dell’agenzia con i protagonisti della politica, dell’economia, dello sport e dello spettacolo). I podcast Ansa si possono ascoltare gratuitamente sul sito Ansa.it e possono essere scaricati dalla piattaforma Spreaker. Ansa Voice è inoltre disponibile su Spotify, Google Podcast e Apple Podcast. Ansa ha scelto come concessionaria per la pubblicità di Ansa Voice Prime Real Time, l'azienda parte di Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato MTA. La prima settimana di programmazione di Ansa Voice è sponsorizzata da Renault Dacia.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI