• Programmatic
  • Engage conference

19/08/2021
di Alessandra La Rosa

Accordo Sky-DAZN: tutta la Serie A TIM nei bar e hotel abbonati a Sky

Grazie a un accordo con DAZN, tutta la Serie A TIM sarà visibile nei bar e hotel abbonati a Sky

Grazie a un accordo con DAZN, tutta la Serie A TIM sarà visibile nei bar e hotel abbonati a Sky

Sky ha siglato con DAZN un accordo triennale, grazie al quale tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM

Il 21 agosto, per i locali pubblici, Sky accenderà il nuovo canale Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport. 

Grazie all’accordo tra le due società, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN. I clienti Sky Business, che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business (ne abbiamo parlato qui). L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Per la Serie A TIM, dunque, appuntamento sabato 21 agosto su Sky Sport Bar per la prima giornata del campionato 2021/2022, a partire dalle 18.30 con l’esordio dell’Inter Campione d’Italia con il Genoa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI