Engage Magazine #02/2016

In questo numero di Engage riflettori puntati su Ligatus e sulla crescita della società in Italia. Proposta inoltre un’analisi sul Mobile advertising e sulla pervasività dei nuovi device in ogni ambito, business e non. E poi ancora: Programmatic Day, secondo atto; il boom europeo del Video online in Programmatic; i dettagli del lancio del Live Panel di GroupM; le nuove sfide di Subito e tanto altro

di engage
14 aprile 2016

Le tag di questo numero: Ligatus, Viralize, Dot&Media, SHAA, Criteo, Myntelligence, Audiens, Rocket Fuel, AOL, Webranking, GroupM, Live Panel, Subito, Triboo Media, Tv connessa, Video on Demand

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.