Engage Mag #2/2018

Friendz conquista la copertina di Engage mag: spazio alla società che punta ad accorciare le distanze tra brand e persone, operando nel social marketing in modo originale. E ancora: riflettori puntati su branded content, sul mercato dell’internet adv, sui social dopo il datagate e su tanto altro. Buona lettura!

di engage
03 luglio 2018

Le tag di questo numero: Friendz, social marketing, Ok Google, Mareblu, branded content, 4w MarketPlace, BizUp e UpStory, Ribrain, Outbrain, seedtag, internet advertising, Osservatorio Internet Media Politecnico di Milano, Buzzoole, Blogmeter, Good Move, Doing.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.