Engage Mag #1/2019

Questo numero di Engage mag propone un approfondimento sul digital video advertising e un’ampia analisi del mercato programmatico in vista del Programmatic Day 2019. Riflettori puntati, poi, su Fanplayr e sull’approccio strategico di primari attori dell’industry pubblicitaria

di engage
13 marzo 2019

Le tag di questo numero: Fanplayr, Behavioural Data, Coca-Cola, Ninetynine, LG Electronics, Reale Group, Video Advertising, Teads, SpotX, Viralize, Mondadori Periodici, Pinterest, Ogury, Programmatic Advertising, Programmatic Day, Influencer Marketing, Fjord Trends, Accenture

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.