Engage mag #11 del 2015

In questo numero di Engage riflettori accesi su Triboo Media e sulle sue diverse anime. Spazio poi al Native Advertising e alle soluzioni che più valorizzano questo mercato emergente. E ancora: fari puntati sul rebranding di Subito, sull’evoluzione “programmatica” della tv, su Veesible e i sui obiettivi e tanto altro. Buona Lettura!

di engage
17 settembre 2015

Le tag di questo numero: Triboo Media, LeonardoADV, TAG Advertising, Moboo ADV, Subito, PayClick, Native Advertising, Ligatus, E3, DigiTouch, 4w MarketPlace, tg|adv, Chameleon, UpStory, Mamadigital, Programmatic tv, Veesible, Sky Media, video

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.