Engage mag #10 del 2015

In questo numero di Engage riflettori accesi su Teads e sul suo nuovo Ceo Italia, Michele Marzan. Inoltre spazio alle Concessionarie in un dossier focalizzato su scenari e prospettive del digital adv. E ancora: fari puntati su IAB4Pharma, Admobsphere, sul Programmatic secondo Triboo Media e sui Cannes Lions 2015. Buona Lettura!

di engage
07 luglio 2015

Le tag di questo numero: Teads, Michele Marzan, concessionarie, online advertising, tg|adv, Rai Pubblicità, HiMedia, WebAds, PayClick, Sport Network, Veesible, IAB4Pharma, Mamadigital, programmatic, Triboo Media, Cannes Lions

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.