Engage Mag #06/2016

In questo numero di Engage riflettori puntati su Teads.tv e sulla sua visione del video outstream. Spazio inoltre al mercato del Video Advertising, alle sue dinamiche di evoluzione e ai suoi protagonisti. E poi ancora: un focus su investimenti e strategie pubblicitarie del settore Automotive, su DoveConviene e la propria visione del mobile drive to store e sulle ultime evoluzioni del Gruppo Triboo

di engage
17 ottobre 2016

Le tag di questo numero di Engage mag: Teads.tv, DoveConviene, H48, Bauli, Danone Activia, Video Advertising, AOL, Viralize, Rocket Fuel, 4W MarketPlace, AdKaora, Payclick, Mosaicoon, Triboo Media, Vice Italia, Search Marketing, Mamadigital, Native Advertising, Automotive, Alberto Dal Sasso, Nielsen, Subito, Calciomercato.com, Automoto Network, Connexia, Data Management Platform

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.