Engage Mag #05/2016

In questo numero di Engage riflettori puntati sulla nuova Italiaonline e sulla brand identity del gruppo nato dalla fusione con SEAT Pagine Gialle. Spazio inoltre al mercato del Performance Marketing, tutto da riscoprire, e ai suoi protagonisti. E poi ancora: Uefa Euro 2016 vista dagli spot, le strategie per l’estate di PepsiCo, la grande scommessa di Microsoft su LinkedIn e un’analisi sull’ascesa degli anti-ad blocker

di engage
28 giugno 2016

Le tag di questo numero: Uefa Euro 2016, PepsiCo, Webtrekk, Performance Marketing, IAB Seminar, ClickPoint, Mamadigital, Webperformance, Linkwelove, DigiTouch Agency, Instal, Payclick, 4W MarketPlace, Rocket Fuel, Blasting News, FluidNext, Microsoft, LinkedIn, Buzzmyvideos, anti-ad blocker

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.