Engage Mag #04/2016

In questo numero di Engage riflettori puntati su Prime Real Time e sull’accordo che l’ha eletta a reseller esclusivo di Sharethrough in Italia. Spazio inoltre alle nuove sfide per le concessionarie pubblicitarie online e ad alcuni dei protagonisti del Search marketing e al prossimo Showcase di Engage. E poi ancora: le strategie di Nestlé Ice Cream e di Vileda, tutto sulla nuova campagna Alitalia, l’evoluzione digitale di Rai Pubblicità e la rivoluzione in chiave mobile di AdWords (Google)

di engage
06 giugno 2016

Le tag di questo numero: Prime Real Time, Triboo Media, Sharethrough, WebAds, tg|adv, Subito, Find, Webranking, ProWeb Consulting, Cdweb, Google, AdWords, Facebook, LiveRail, FBX, Rai Pubblicità

Buona Lettura!

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.