Engage #24-25 del 16 ottobre 2014

In questo numero di Engage mag ampio spazio dedicato al Video adv online, ovvero a uno dei principali driver di crescita del mercato pubblicitario con numeri, creatività e coperture che nulla più hanno da invidiare alla tv. Nella seconda parte invece largo a Programmatic-italia.com, il nuovo sito verticale del sistema Engage!

di engage
16 ottobre 2014

Le tag di questo numero: LeonardoAdv, Teads, zanox, Payclick, tg|adv, Rocket Fuel, Exponential, CiaoPeople Media, Fanpage, FCP, Social Tv, Programmatic, GroupM, Prime Real Time, eBay, Turbo, DotAndMedia

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.