Engage #22-23 del 19 settembre 2014

La carta è morta? C’è chi non ci sta: How To Spend It, Rolling Stone e Abitare sono esempi di nuovi investimenti di importanti editori nel mondo dei periodici. È il ritorno della carta stampata? Sì, ma in versione “aumentata”, ovvero potenziata da ecosistemi che vivono (anche) sui media digitali. Questo e molto altro in questo numero di Engage mag!

di engage
19 settembre 2014

Le tag di questo numero: Italiaonline, Casa.it, Twitter, PriceWaterhouseCooper, Samsung, Eurobet, Fcp, Msl Group, Subito.it, Maxus, Audiweb, Publicis, Turbo, Blogmeter…

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.