Engage #13 del 2015

In questo numero di Engage, il 2015 di Veesible e focus sul ruolo della Viewability nell’evoluzione dell’online adv. E ancora: Europ Assistance scommette sul content discovery di Outbrain, la nascita di Good Move, le sperimentazioni di Google nell’OOH, il potenziale del Mobile secondo DigiTouch e tanto altro. Buona Lettura!

di engage
09 novembre 2015

Le tag di questo numero: Veesible, Europe Assistance, Outbrain, Native Advertising, Viewability, Roberto Barberis, 4w MarketPlace, A-Day, Viralize, Marco Paolieri, Teads, Good Move, RTB.Center, Programmatic, Google, Mobile, DigiTouch

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.