WTFuture / Artificial Intelligence & Chatbot Edition

Parte il nuovo format di eventi di We Are Social

di Caterina Varpi
25 gennaio 2017
WTFuture / Artificial Intelligence & Chatbot Edition

Innovazione, nuove tecnologie, applicazioni e piattaforme: se ne parla a WTFuture, il nuovo format di eventi di We Are Social che esplorerà i trend più interessanti, che stanno ridefinendo il rapporto tra brand e persone. Lo farà attraverso l’analisi di casi concreti e grazie all’intervento di alcuni esperti. Artificial Intelligence & Chatbot Edition è il primo appuntamento, che analizzerà il modo in cui l’intelligenza artificiale sta creando nuove opportunità e nuovi linguaggi che i brand possono sfruttare in ottica di business. IBM, Vodafone, Wit.ai Poncho condivideranno le loro esperienze, la loro visione sul futuro e racconteranno casi concreti che possano servire da spunto e da ispirazione per tutte le aziende che vogliano essere protagoniste in uno scenario che cambia sempre più velocemente. Appuntamento il 2 febbraio presso la sede dell’agenzia in Corso San Gottardo 42/A a Milano a partire dalle 18. I posti sono limitati. Per confermare la partecipazione: eventbrite.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.