Wired Next Fest – Firenze

La tappa toscana sarà dedicata al concetto di Confine

di Cristina Oliva
06 marzo 2017
Wired Next Fest – Firenze

Dopo l’edizione milanese, Wired Next Fest sbarca a Firenze. L’evento dedicato alla cultura dell’innovazione torna con talk, concerti, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni, videogame, film, documentari, laboratori, hackathon, rassegne di start-up, maratone di coding e workshop per tutte le età. Un appuntamento per vivere e conoscere tutti gli ultimi trend di scienza, tecnologia, economia, politica, entertainment e business. A Palazzo Vecchio, in Piazza della Signoria, il 30 settembre e il 1 ottobre, la rassegna si ripresenta dopo una prima edizione con oltre 60 mila presenze nel 2016. La tappa fiorentina sarà dedicata al concetto di Confine.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.