Wired Next Fest 2018 – Firenze

Il tema è la Semplicità

di Caterina Varpi
28 giugno 2018
Wired Next Fest 2018 – Firenze

Arriva a Firenze per la terza volta il Wired Next Fest, che si terrà a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre. Il tema di quest’anno sarà Semplicità. L’obiettivo è raccontare come l’innovazione, le nuove tecnologie, l’utilizzo dei di big data e intelligenze artificiali siano in grado di rendere la vita più semplice. Il digitale è infatti uno strumento perfetto per mettere al centro le persone, garantendo loro più libertà e opportunità. In programma keynote, interviste, panel, workshop, laboratori, exhibit, performance artistiche e concerti. Tra gli ospiti, “il padre di Internet” Vint Cerf. Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.