Web Marketing Training

L’appuntamento è l’8 luglio a Cagliari e il 9 luglio in barca, al largo di Villasimius

di Cristina Oliva
06 giugno 2017
Web Marketing Training

L’8 e il 9 luglio a Cagliari è in programma Web Marketing Training una sessione di lavoro e scambio reciproco con i professionisti del digitale. Ideato e organizzato da Roberto Serra, consulente per la Social Media Week, nonché esperto di Seo e Sem, l’evento vede la collaborazione con l’Università di Cagliari, facoltà di Economia, con l’obiettivo di garantire borse di studio agli studenti, per generare valore territoriale in termini di formazione e marketing ma anche di promozione che ne consegue. Tra i temi che verranno affrontati nell’edizione 2017 figurano: l’incremento esponenziale di fatturato grazie ai Social e alla Seo, il legame profondo tra vendita e Neuromarketing, l’importanza di una strategia. Networking sembra essere la parola chiave del Web Marketing Training. Il programma dell’edizione 2017 si divide in due momenti: 8 luglio, dedicato all’aggiornamento e training in aula, con relatori italiani e internazionali in ambito Seo, copywriting, search, ecommerce, neuromarketing, web e social media marketing; 9 luglio, dedicato al networking; Web Marketing Training Boat, una seconda giornata formativa che si svolge in un contesto informale come una barca che naviga nel mare della Sardegna con la presenza di tutti i relatori.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.