WannaBe A Guru. Storie di vita vissute sui social

Si parla di influencer marketing

di Caterina Varpi
20 ottobre 2017
WannaBe A Guru. Storie di vita vissute sui social

Arriva a Torino l’evento WannaBe A Guru – Storie di vita vissute sui social che si svolgerà il 23 ottobre alle 20:00 presso l’IQOS Embassy Torino in Via Porta Palatina. L’incontro dedicato all’influencer marketing, fa parte di un format – ideato da Andrea Roberto Bifulco e Luca Torresan –  lanciato da Startup Grind Milano, hub della Community di startup supportata da Google. L’obiettivo è dare voce a imprenditori che hanno costruito attraverso i social la propria professione. Tra i protagonisti delle precedenti edizioni: Clio Makeup, Alessio Stigliano, Elena Midolo, Luca Torresan,  Maddalena Corvaglia ed Eleonora Rocca. Nella presente edizione interverranno tra gli altri Jacopo Mele, Massimiliano Fadin, Mario Alvisi, Giulia Calcaterra, Eleonora Petrella. L’evento è  gratuito e su invito per gli esperti del settore, professionisti del mondo della comunicazione, manager e studenti. Per informazioni: f.ielapi@bemedia.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.