Wannabe A Guru. Storie di Vita Vissuta sui Social

Nuovo format di eventi ideato da Startup Grind Milano

di Caterina Varpi
16 gennaio 2017
Wannabe A Guru. Storie di Vita Vissuta sui Social

Startup Grind Milano lancia un nuovo format: “Wannabe A Guru. Storie di Vita Vissuta sui Social”. Il 23 gennaio dalle ore 19.00, nella sede di Google Italia, in Via Confalonieri, 4 a Milano, si terrà l’evento numero Zero. L’obiettivo è di “dare voce” a persone che attraverso i social network hanno costruito la loro professione. Ospiti della serata, Elena Midolo, Ceo Clio MakeUp, Beatrice Valli, Instagram Influencer, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, The Show, Giacomo Biraghi, Media & Digital PR Expo2015, Luca Torresan, Marketing Manager McFit Italia. L’evento è aperto a cento ospiti selezionati. Per informazioni: Ilaria.Princigallo@patrinipartners.it.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.