Wake me up, incontro sul crowdfunding

Progetto del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

di Caterina Varpi
18 luglio 2017
Wake me up, incontro sul crowdfunding

Appuntamento estivo per #WakeMiUp, il progetto del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che, attraverso delle networking breakfast, mette a confronto i giovani imprenditori del terziario con personalità del mondo della politica, dell’economia e della cultura. Il prossimo appuntamento sarà a tema crowdfunding in compagnia di Fabio Simonelli, General Manager Italia di Ulule, piattaforma europea di crowdfunding intervistato da Andrea Colzani, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano e Paolo De Nadai, fondatore di OneDay Group. L’evento si terrà il 19 luglio alle 8.30 presso Palazzo Bovara in Corso Venezia, 51 a Milano. Per informazioni visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.