Visualized: il futuro dell’information communication a Milano

Il terzo appuntamento europeo della conferenza dopo Berlino e Londra

di Caterina Varpi
22 febbraio 2017
Visualized: il futuro dell’information communication a Milano

Dopo Berlino e Londra si svolge l’11 marzo a Milano, presso lo spazio BASE di via Bergognone 34, dalle 9 alle 16,  il terzo appuntamento europeo di Visualized, il ciclo di conferenze dedicate all’information design lanciate nel 2012 a New York dal communication designer Eric Klotz. L’information design serve a raccontare la realtà, a visualizzare statiche, a restituire graficamente la complessità. Questa scienza attira oggi l’interesse di data journalist, artisti, storyteller: una comunità interdisciplinare che si ritrova nelle conferenze Visualized, punto di intersezione fra dati, design, storytelling, innovazione sociale. Inoltre, il 10 marzo sarà organizzato un evento satellite: un workshop sulla visualizzazione dei dati tenuto da Density Design Lab e Calibro che avrà luogo negli uffici di Milano di Inarea Identity and Design Network, la cui disponibilità dei posti è limitata ed è riservata agli iscritti alla conferenza di Visualized Milan. Per informazioni: www.visualized.com/milan.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.