Videomaker of the year

Appuntamento allo Iulm

di Caterina Varpi
26 febbraio 2018
Videomaker of the year

L’Università Iulm di Milano, il 14 e 15 marzo ospiterà la prima edizione di Videomaker of the year, un nuovo festival, il primo in Italia dedicato a videomaker, filmaker, moviemaker italiani e stranieri, con premiazioni di tutti i migliori video dell’anno appena trascorso e ospiti internazionali. Si tratta di una manifestazione e un contest dedicato esclusivamente alla figura professionale del videomaker, un’unica definizione che raccoglie amatori, case di produzione e registi affermati. Inoltre, è anche un festival della comunicazione, da intendersi nel ruolo crescente che il video sta assumendo in questo senso all’interno delle aziende, per la sua capacità di branding, di creazione di contenuti virali per campagne social e per lo sviluppo di piani editoriali. Tra gli ospiti invitati a intervenire: Lorenzo Cefis, Ceo di Filmmaster, Daniele Bruzzone, Marketing Manager Genoa CFC e Marco Imperato di Mosaicoon. Per informazioni visitare il sito dell’evento

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.