Viaggio al centro dell’esperienza

Quinto e ultimo incontro ACE – Assocom Events del 2016

di Caterina Varpi
08 novembre 2016
Viaggio al centro dell’esperienza

Il quinto e ultimo incontro ACE – Assocom Events del 2016 porta i suoi ospiti a Roma, all’IPSE – Interactive Patient Simulation Experience al Policlinico Gemelli, il primo centro europeo per innovazione e formazione medica esperienziale che mette al centro la sicurezza del paziente. L’appuntamento è per il 10 novembre dalle 17,30 alle 19,30 al Policlinico Gemelli, Largo Agostino Gemelli 8. I partecipanti verranno guidati in un viaggio interattivo nel futuro della medicina. La serata è aperta alle agenzie di comunicazione e ai giornalisti. Per partecipare, è necessario accreditarsi alla pagina http://assocomevents.it/assocom-events/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.