Il valore della stampa per i suoi lettori

Audipress presenta i risultati di una nuova ricerca

di Caterina Varpi
02 novembre 2017
Il valore della stampa per i suoi lettori

Audipress presenterà a Milano, martedì 7 novembre alle ore 11.00, nelle sale del Centro Svizzero in via Palestro 2, la ricerca “Il Valore della Stampa: vissuti e aspettative dei lettori”. L’indagine, a carattere qualitativo, è stata realizzata da Episteme e sarà illustrata da Monica Fabris. Audipress intende così avviare un nuovo percorso che proporrà periodici appuntamenti di approfondimento sugli aspetti qualitativi della stampa, che andranno ad affiancarsi alla rilevazione quantitativa dei dati di lettura. I Presidenti delle Associazioni costituenti Audipress, Maurizio Costa per FIEG, Lorenzo Sassoli de Bianchi per UPA, Emanuele Nenna per ASSOCOM e Alessandro Ubertis di UNICOM, discuteranno i risultati della ricerca, che si propone di approfondire le relazioni tra i lettori e la stampa quotidiana e periodica, rimarcandone il valore. Per accrediti stampa: information@audipress.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.