Unicom festeggia i 40 anni

Appuntamento a Gardaland

di Caterina Varpi
27 luglio 2017
Unicom festeggia i 40 anni

Per festeggiare i suoi primi 40 anni, Unicom ha deciso di organizzare due giorni all’insegna della comunicazione e della fantasia a Gardaland, il 15 e il 16 settembre, in Via Derna, 4 a Castelnuovo del Garda. Il primo giorno si terrà un Convegno al Gardaland Hotel, cui seguirà un aperitivo e la cena di gala durante la quale ci sarà la Premiazione Special guest e uno spettacolo di cabaret. Aprirà il Convegno Alessandro Ubertis, Presidente Unicom, con un discorso inaugurale e un’attenzione particolare riservata alle Agenzie iscritte all’Associazione. Il 16 settembre i partecipanti sono invitati al Gardaland Park per la visita al Sea Life, il nuovo Acquario di Gardaland. Per informazioni: ufficiostampa@mgpcomunicazione.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.