Da un fatto a un film

Laboratorio di sceneggiatura con Massimo Gaudioso ad Acqua su Marte

di Caterina Varpi
22 novembre 2016
Da un fatto a un film

Alcuni dei più grandi film della storia del cinema sono nati da piccole vicende quotidiane, scovati da uno sceneggiatore tra le pagine di un giornale. Ma come cresce il grande albero della sceneggiatura a partire dal minuscolo seme di un fatto di cronaca? A raccontarlo sarà Massimo Gaudioso, sceneggiatore pluripremiato di grandi successi tra cui Gomorra e Benvenuti al Sud, intervenendo sabato 26 e domenica 27 novembre ad Acqua su Marte, lo spazio di coltivazione del futuro creato da Le Balene e Trees Home in via Alessandria 3 a Milano, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per informazioni: info@acquasumarte.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.