Un futuro nato da una grande storia

Acqua Minerale San Benedetto compie sessant’anni e festeggia con una mostra

di engage
25 maggio 2016
Un futuro nato da una grande storia

Acqua Minerale San Benedetto compie sessant’anni, un anniversario molto importante che, verrà celebrato a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, in via San Vittore 21, con la mostra “Un futuro nato da una grande storia”. Il Presidente Enrico Zoppas parteciperà all’evento di inaugurazione che si terrà venerdì 10 giugno a partire dalle ore 12:00. Per l’occasione sarà presentato anche il libro “Un lungo sorso di freschezza” scritto da Luca Masia con la prefazione di Ferruccio De Bortoli per raccontare la storia dell’Azienda di Scorzè. La Mostra resterà  aperta al pubblico dall’11 al 19 giugno.

Per informazioni: alessio.melillo@comcubo.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.