Come cambia il marketing nell’era del digitale

Massimo Carraro spiega quali sono i possibili strumenti di web marketing 2.0 e come usarli

di engage
05 luglio 2016
Come cambia il marketing nell’era del digitale

Massimo Carraro, fondatore di Monkey Business, Cowo Coworking Project e di Made in Lambrate, accompagnerà i partecipanti in quella che oggi, per le imprese, è ancora una sfida aperta: il marketing. Il titolo dell’evento è lo stesso del suo  libro: “Un etto di marketing… è un etto e mezzo, lascio? Come cambia il marketing nell’era del digitale”. Carraro spiega quali sono i possibili strumenti di web marketing 2.0 e come usarli. Appuntamento il 14 luglio alle 20,45 presso Faberlab, Via Europa 4A, Tradate. Per informazioni: https://www.eventbrite.it/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.