#Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience and Sales

Seminar organizzato da Kantar TNS

di Caterina Varpi
06 ottobre 2016
#Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience and Sales

Considerata l’importanza che, in un mondo connesso, i touchpoint rivestono nel processo strategico di Brand Building, per il 12 ottobre Kantar TNS ha organizzato il seminar #Touchpoint: optimizing impact on Brand, Experience and Sales. Dalle 9.30 alle 14.00 a Milano in via Tortona 37, ospiti come Marina Guida di Amazon, Angelo Liverani, Google, Niels Neudecker, Kantar Tns Contact Excellence Center, proporranno spunti di riflessione per le sfide che quotidianamente il Marketing deve affrontare nel processo di Brand building. Per informazioni: Gabriella.Bergaglio@tnsglobal.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.