The Most Influential Brands 2018

Presentazione dei dati della ricerca di Ipsos

di Caterina Varpi
11 giugno 2018
The Most Influential Brands 2018

Torna per il terzo anno consecutivo The Most Influential Brands, l’indagine globale sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana. I risultati della ricerca di Ipsos saranno presentati anche quest’anno durante uno speciale evento in programma il 14 giugno, in agenda dalle 10,30 alle 12,30 al Base in Via Bergognone 34 a Milano. Il tema su cui ci si soffermerà è la relazione tra influenza e identità. Parteciperanno in qualità di relatori Luca Comodo, Direttore Ricerche Politico-Sociali di Ipsos Pubblic Affairs, Paolo Iabichino, Direttore Creativo Di Ogilvy & Mather, Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, e Giovanni Boccia Artieri, Professore Di Scienze Della Comunicazione presso L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, Sociologo e Saggista. Trovi maggiori informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.