The Glasses Hype – Advertising & Eyewear

La pubblicità protagonista al Mido

di Caterina Varpi
13 gennaio 2017
The Glasses Hype – Advertising & Eyewear

Mido presenta la mostra “The Glasses Hype – Advertising & Eyewear: from medical device to icon“, un percorso narrativo sulla storia degli occhiali e delle lenti attraverso la pubblicità, dai primi anni del ‘900 a oggi. La mostra sarà collocata al More!, il padiglione inaugurato lo scorso anno, riconfermato anche per questa edizione. La rassegna si tiene alla Fiera Milano Rho, Strada Statale del Sempione, 28 a Rho (Milano), dal 25 al 27 febbraio. Per informazioni: www.mido.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.