Strategie di creazione del valore e Content Intelligence: misurare è possibile

Appuntamento di Content Intelligence Network, Akqa e Thron

di Caterina Varpi
11 maggio 2018
Strategie di creazione del valore e Content Intelligence: misurare è possibile

Nel mondo del business siamo di fronte ad una trasformazione, in cui ogni brand ha l’esigenza di creare un rapporto con il proprio pubblico, intercettando il suo interesse con contenuti rilevanti e che possano essere misurati nel loro valore e nella loro efficacia. Partendo da questa esigenza, Content Intelligence Network in collaborazione con Akqa e Thron, ha organizzato “Strategie di creazione del valore e Content Intelligence: misurare è possibile“, il 24 maggio dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede Akqa in Via Carlo Bo 11, a Milano. Insieme a Ryan Skinner, analista Forrester, e il team di Business Strategy di Akqa si parlerà di come la Content Intelligence consenta di identificare il valore dei contenuti prodotti dalle aziende e di determinare il raggiungimento di specifici obiettivi, valutando il ritorno dell’investimento. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni clicca qui

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.