Spot & Post del Terzo Settore: evoluzione e prospettive della comunicazione social(e)

Convegno di Mediafriends e IULM

di Caterina Varpi
14 maggio 2018
Spot & Post del Terzo Settore: evoluzione e prospettive della comunicazione social(e)

Come è cambiata la comunicazione sociale in Italia nel corso degli ultimi 30 anni? La comunicazione sociale oggi è anche comunicazione social? Per affrontare tali riflessioni e interrogativi, Mediafriends, Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa, e Università IULM hanno dato vita all’indagine “Spot e Post del Terzo Settore. Modelli e prospettive della comunicazione sociale”. I risultati della ricerca saranno illustrati il 16 maggio durante il convegno “Spot & Post del Terzo Settore: evoluzione e prospettive della comunicazione social(e)” che si terrà dalle ore 9.30 alle ore 13.00  presso l’Auditorium IULM  in Via Carlo Bo 7 a Milano. Per partecipare scrivere a eventi@iulm.it

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.