Socialize Milano

L’evento internazionale arriva nella città lombarda

di Caterina Varpi
08 novembre 2017
Socialize Milano

Socialize è un afterwork internazionale che dopo le edizioni di New York, Parigi e Singapore sbarca per la prima volta a Milano. Il format: Carmen Bramato, Digital Specialist di Carrefour presenterà le best practice del Gruppo legate alla loro presenza online e sui social. Seguirà un momento di networking tra i professionisti del settore, lato brand e agenzie, animazione con angolo buffet, servizio open bar, corner interviste e DJ set. Appuntamento il 29 novembre all’11 Clubroom, in Via Alessio di Tocqueville, 11 dalle 18,30. L’evento è organizzato da Digimind e Socialbakers. Per informazioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.