Social Media Week Rome

Language and the Machine è il tema di questa edizione

di Caterina Varpi
08 settembre 2017
Social Media Week Rome

Torna a Roma da lunedì 11 a venerdì 15 settembre la Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, organizzata alla Casa del Cinema di Villa Borghese, in Largo Marcello Mastroianni, 1. L’evento, organizzato da Business International – Fiera Milano Media e patrocinato dal Comune di Roma, vedrà susseguirsi panel di relatori, aziende e influencer provenienti dal mondo del web e del digital. “Language and the Machine” sarà il Main Theme di questa edizione romana, che si svolgerà in contemporanea con altre SMWi internazionali, e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, testimonianze di successo, che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale, realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech, travel e tanto altro. Tutto racchiuso in un fitto programma che prevede 65 eventi, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dei partner della manifestazione, tra cui TIM, Sap, Cartasì e Motta. Il programma completo della Social Media Week Roma è disponibile sul sito www.smwirome.it dove è ancora possibile registrarsi gratuitamente per partecipare agli eventi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.