Social Media Week Roma

Il tema di quest’anno è “The invisible hand: hidden forces of thecnology”

di Caterina Varpi
06 settembre 2016
Social Media Week Roma

La Social Media Week torna a Roma, per il terzo anno consecutivo, dal 12 al 16 settembre. Il tema di quest’anno è “The invisible hand: hidden forces of thecnology“. Attraverso gli approfondimenti e le testimonianze di illustri keynote provenienti da tutto il mondo, si discuterà sul ruolo fondamentale della tecnologia e delle sue potenzialità che, seppur nascoste, ogni giorno modellano i comportamenti degli utenti, trasformandone il modo di interagire, consumare e comunicare. Appuntamento alla Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese, in largo Marcello Mastroianni 1. Per informazioni: http://www.smwirome.it/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.