Social Media Strategy & Planning

Workshop del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
15 dicembre 2017
Social Media Strategy & Planning

Il 10 gennaio, dalle 14.30 alle 17.30, presso la Sala Consiglio del DIG – Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, a Milano, si tiene il workshop Social Media Strategy & Planning di Osservatori Digital Innovation. Obiettivo è fornire alle aziende e ai brand metodologie e strumenti per analizzare e/o rivedere il proprio approccio strategico sui social media, finalizzato a raggiungere obiettivi e risultati e a generare un beneficio tangibile, finanziario o di immagine e reputazione, per il proprio brand. Il workshop sarà tenuto da Leonardo Bellini, Digital Marketing & Social Business Advisor, e si rivolge in particolar modo ai responsabili di team di social media aziendali, a Responsabili Marketing e comunicazione digitale, ma anche a professionisti, consulenti e agenzie di comunicazione e marketing specializzate in social media. Il workshop può risultare di interesse a chi si occupa di strategia, pianificazione e controllo, non solo in ambito social media. Per informazioni visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.